Dal core competence al core curriculum
- Dettagli
- Categoria: Pubblicazioni
- Pubblicato 24 Settembre 2013
Dipace, A. & Lotti, A. Read now
(2011) Pubblicato in Quaderni della Rivista Education Sciences & Society - Atti del Convegno "Il futuro della ricerca pedagogica e la sua valutazione. Il caso delle riviste. ISBN: 9788866770299
Ricamare l'identità. Il ruolo della donna come tessitrice di appartenenze. Il caso delle donne del Gargano
- Dettagli
- Categoria: Pubblicazioni
- Pubblicato 24 Settembre 2013
Dipace, A. Buy now
(2011) Pubblicato in F. P. Minerva (Ed.), La Memoria del Parco. Il Parco della Memoria. Ambiente, ricerca, formazione. Bari: Progedit. ISBN 978-88-6194-120-5
Reconsidering teaching in the digital learning environments. The MediaEvo project: a transmedia environment for learning medieval history
- Dettagli
- Categoria: Pubblicazioni
- Pubblicato 24 Settembre 2013
Limone, P., Pace R.
(2011) Pubblicato in J. Milat (ed.), Digital Technologies and New Forms of Learning. Split: Faculty of Philosophy, University of Split
Nuovi stili di apprendimento attraverso la didattica 2.0. Intrecci di tecnologie e metodologie didattiche innovative: il Problem Based learning collaborativo mediato
- Dettagli
- Categoria: Pubblicazioni
- Pubblicato 24 Settembre 2013
Dipace, A. Buy now
(2011) Pubblicato in I. Loiodice (Ed.), Qualità didattica e LifeLong Learning. Scenari digitali per il mutamento. Roma: Carocci. ISBN 9788843054671
Alphabets numériques pour la didactique des adultes, entre “technoliteracy“ et “design”
- Dettagli
- Categoria: Pubblicazioni
- Pubblicato 24 Settembre 2013
Limone, P., Pace R. Buy now
(2011) Pubblicato in I. Loiodice, P. Plas, N. Rajadell Puiggros. Université et formation tout au long de la vie. Un partenariat européen de mobilité sur les thèmes de l'éducation des adultes. p. 161-173, PARIS: L'Harmattan. ISBN 9782296562257
Altri articoli...
- Oralité(s) et écriture(s)
- Design partecipato ed innovazione degli ambienti di apprendimento: Sviluppo del sistema cross-mediale "Coloredellastoria.it"
- Learning history writing and reading a story. Multimodal texts as a teaching tool
- Social media e musei. Caso di studio: la progettazione dell’ambiente digitale “www.museumandschool.org”