Primo progress meeting Interreg Greece- Italy “Tempting Streets”

29 Giugno 2012

Si terrà presso la Biblioteca Sant’Angelo a Gallipoli il primo progress meeting del progetto Interreg “Tempting Street”.

Durante l’intera giornata i partner di progetto (Camera di Commercio - capofila, CibuSalento - Associazione dei ristoratori salentini, Comune di Gallipoli, Innova.Menti e le università di Foggia e Lum, municipalità di Metsovo e unione regionale di Thesprotia) presenteranno lo stato dell’arte del progetto che ha come obiettivo la valorizzazione delle produzioni territoriali e che si propone di lanciare sui mercati internazionali i prodotti del Salento e di creare dei legami durevoli con i Paesi del bacino Mediterraneo spesso vicini per tradizioni anche enogastronimiche.

Per l'Università di Foggia il prof. Pierpaolo Limone dell’Università di Foggia persenterà la progettazione di alcuni percorsi didattici che saranno integrati all’interno di una piattaforma tecnologica orientata all’erogazione di servizi informativi ed educativi rivolti al vasto pubblico e agli operatori del settore enogastronomico.

 

Contact us

  • Phone: +39 0881 587642
  • Fax: +39 0881 587641

Connect with us

We're on Social Networks. Follow us & get in touch.
Sei qui: Home