Ciclo di seminari - "Il giornalismo digitale"

30 Aprile 2014

Erid Lab - Educational Research & Interaction Design, in collaborazione con Link Foggia, organizza un interessante ciclo di seminari dal titolo "Il giornalismo digitale" presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Foggia. Sono previsti cinque incontri in cui si discuterà dei nuovi scenari e delle opportunità offerte dal giornalismo digitale.

I seminari sono condotti da alcuni dei più giovani e innovativi giornalisti italiani che con il loro lavoro stanno contribuendo a cambiare i linguaggi dell'informazione e della comunicazione. Tutti gli incontri saranno introdotti dal prof. Pierpaolo Limone, docente di Psicopedagogia dei Media Digitali presso l'Università di Foggia. 

Ecco le date dei seminari:

I seminari si svolgeranno dalle 10:00 alle 13:00, secondo il calendario indicato, presso l'Aula D del Dipartimento di Studi Umanistici, Via Arpi 155 - FoggiaE' stato richiesto il riconoscimento di 1 CFU in Pedagogia Sperimentale per gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Scienze pedagogiche e della progettazione educativa. L'eventuale attribuzione del CFU prevede la presentazione di un elaborato finale per la verifica degli apprendimenti.

La frequenza dei seminari è gratuita ed aperta a chiunque abbia interesse nei temi in oggetto. Al termine di ogni incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


 

 

Contact us

  • Phone: +39 0881 587642
  • Fax: +39 0881 587641

Connect with us

We're on Social Networks. Follow us & get in touch.
Sei qui: Home