OSLO – MEETING “EUROPEAN AGENCY FOR SPECIAL NEEDS AND INCLUSIVE EDUCATION”

09 Maggio 2014

Per iniziativa del Ministro Norvegese dell’Educazione e della Ricerca e della Direzione norvegese per l’istruzione e la formazione, numerosi rappresentanti dei paesi membri dell’Unione Europea afferenti all’European Agency for Special Needs and Inclusive Education si riuniranno ad Oslo tra il 16 e il 20 maggio.

Il prof. Pierpaolo Limone farà parte della delegazione di esperti e sarà in visita ufficiale presso le città di Oslo, Bergen, Trondheim and Tromsø con il dott. Raffaele Ciambrone, Dirigente dell’Ufficio VII – Disabilità del MIUR. Gli incontri e tavoli di lavoro vedranno la partecipazione di rappresentanti del mondo accademico, responsabili di agenzie educative e enti privati di formazione. Al centro degli incontri ci saranno le riflessioni e le pratiche didattiche relative ai BES, Bisogni Educativi Speciali.

 Oslo, il dott. Raffaele Ciambrone (MIUR), il prof. Pierpaolo Limone (Università degli Studi di Foggia) e Trond Ingebretsen (Norvegian Centre for ICT in Education).
Oslo, Raffaele Ciambrone (MIUR), Pierpaolo Limone (Università degli Studi di Foggia) e Trond Ingebretsen (Norvegian Centre for ICT in Education). 

Contact us

  • Phone: +39 0881 587642
  • Fax: +39 0881 587641

Connect with us

We're on Social Networks. Follow us & get in touch.
Sei qui: Home